www.giornalelirpinia.it

    21/07/2024

Catanzaro-Avellino in diretta su Rai3. Rastelli: «Necessaria la massima concentrazione»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Massimo RastelliAVELLINO – Sarà trasmessa in diretta tv sui Rai3 per la sola provincia di Avellino la partita Catanzaro-Avellino, penultima di campionato, in programma domenica prossima, alle ore 15.00, allo stadio “Nicola Ceravolo”. L’ha disposta con propria ordinanza (che alleghiamo alla fine), per motivi di ordine pubblico, il prefetto di Catanzaro, Reppucci. Il provvedimento si è reso necessario per consentire ai tifosi di fede biancoverde di seguire la propria squadra in quella che potrebbe essere la gara del ritorno in serie B. D’altra parte, la scorta di 750 biglietti fatta pervenire dalla società calabra è andata subito esaurita. Potrebbero, comunque, arrivare altri 500 tagliandi.

Nel pomeriggio, intanto, è previsto il trasferimento della squadra in torpedone alla volta di Catanzaro. Questa mattina, intanto, il tecnico Rastelli, al termine della seduta di allenamento svoltasi al Partenio-Lombardi, ha diramato l’elenco dei convocati, in tutto 22, eccezione per Giosa (squalificato) e Bianco (infortunato): portieri, Di Masi, Orlandi, Fumagalli; difensori, Bittante, Fabbro, Izzo, Pezzella, Zappacosta, Zullo; centrocampisti, Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D'Angelo, Herrera, Massimo, Millesi, Panatti; attaccanti, Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni.

Nel corso della conferenza stampa il mister irpino ha invitato tutti a mantenere la calma e a rimanere con i piedi per terra: “Il traguardo non è stato ancora raggiunto. Dobbiamo affrontare la gara con la giusta concentrazione altrimenti rischiamo di rovinare tutto”. Domani mattina in terra calabra la rifinitura.

Ordinanza prefetto Catanzaro

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com