www.giornalelirpinia.it

    08/02/2023

Taurino carica l’Avellino: «Contro il Potenza fare tutto per portare a casa i tre punti»

E-mail Stampa PDF

Roberto Taurino, allenatore dell'AvellinoAVELLINO – “La partita deve essere preparata nel migliore dei modi a prescindere dall’avversario. Come tutte le sfide deve essere preparata al massimo anche perché in questo momento abbiamo bisogno di punti. Il Potenza è una squadra dove ci sono giocatori che hanno delle carriere, basti pensare a Caturano, Steffè, Emmausso, Del Pinto, Del Sole e Legittimo solo per citarne alcuni. Noi dobbiamo entrare in campo, correre come i matti, avere grande voglia e grande lucidità e fare tutto per portare a casa i tre punti che per me sono ossigeno, sono vita”.

È quanto dichiarato, questa mattina, dall’allenatore Roberto Taurino nella conferenza-stampa di presentazione della gara, valevole per la 6^ giornata del campionato di serie C, girone C, che domani, con inizio alle 17.30, l’Avellino affronterà contro il Potenza allo stadio Partenio-Lombardi.

“Mi aspetto – ha spiegato  – che la squadra continui sulla strada intrapresa a livello di prestazione. Sicuramente speriamo di portare a casa un risultato diverso ma se daremo continuità di prestazione rispetto a quanto fatto al Latina sarà poi una conseguenza il raggiungimento del risultato”.

“Siccome non sono un integralista e per me il modulo lascia il tempo che trova credo – ha precisato ancora il tecnico – si potrà vedere anche un Avellino a due punte. Ovviamente non si cambia per il gusto di cambiare, quando si adotta un atteggiamento diverso bisogna trovare anche il senso per cui si sceglie di cambiare. È chiaro che se ti ritrovi costretto per questioni di emergenza un senso c’è”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com