www.giornalelirpinia.it

    08/02/2023

Taurino: «Il Crotone è forte, in campo con determinazione lottando su ogni pallone»

E-mail Stampa PDF

Roberto TaurinoAVELLINO – “Veniamo da un periodo di crescita. Dal secondo tempo di Monopoli in poi la squadra ha dato ampi segnali di miglioramento. Praticamente abbiamo vinto due gare, contro Messina e Potenza, ed abbiamo perso a Latina in maniera immeritata. Ciò significa che la strada intrapresa è quella giusta”. Così l’allenatore Roberto Taurino nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 7^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino sosterrà domani in trasferta contro la capolista Crotone.

“È un club che viene da due retrocessioni consecutive. Quest’anno – ha spiegato il tecnico pugliese – hanno allestito una squadra per regalarsi quelle soddisfazioni che sono mancate negli anni scorsi. Non ci nascondiamo, hanno una squadra forte con tante soluzioni. Dal canto nostro dobbiamo approcciare bene alla partita e lottare su ogni pallone”.

Sulla possibilità di vedere Murano e Trotta insieme: “Ho già detto che Murano ha fatto bene contro la Fidelis Andria. In questo momento, avendo tante scelte in attacco, possiamo optare per diverse soluzioni. Tra queste ultime rientra sicuramente quella di vedere Trotta e Murano insieme”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com