www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

De Vito: «Momento difficile, a Francavilla mi attendo una risposta da tutti»

E-mail Stampa PDF

Il ds Enzo De VitoAVELLINO – “È un momento difficile. Cambiare un allenatore è sempre qualcosa di poco bello. Me ne assumo le responsabilità. Il responsabile è qui, il colpevole è qui, ma non bisogna soffermarsi sul colpevole e su errori, ora il compito è uscire da questo momento”. Così  il ds Vincenzo De Vito nella conferenza stampa di questa mattina alla vigilia del match, valevole per la 10° giornata del campionato di serie C, in programma domani, in terra di Puglia, contro il Francavilla.

“Non è che il presidente va da una parte e io da un’altra. Non è questione di budget, ma di strategie. Io – ha spiegato De Vito – ho preferito una determinata strategia, siamo solo alla nona giornata, per tirare le somme c’è tempo”.

“Mi attendo una risposta, dobbiamo capire –  ha concluso – che dobbiamo aiutarci insieme, anche ai tifosi non posso dire che grazie. Anche a Viterbo sono venuti in 200, ma al di là del direttore, l’allenatore, la prima cosa è sostenere l’Avellino ed uscire da questo momento”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com