www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Tutto esaurito per Avellino-Pisa, i tifosi preparano la festa

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – Si preannuncia il tutto esaurito allo stadio Partenio-Lombardi per l’ultima gara di campionato di Prima Divisione, girone B, che l’Avellino di Rastelli ha vinto con una giornata di anticipo conquistando la promozione in serie B. Ad arbitrare Avellino-Pisa sarà il signor Andrea Adduci di Paola, coadiuvato dagli assistenti Davide Giampetruzzi di Chiavari ed Emanuele Bellagamba di Macerata.

Ricco di sorprese sarà il cartellone di iniziative che la tifoseria sta allestendo per festeggiare i calciatori biancoverdi. Questa sera, intanto, del ritorno in serie B del club irpino si parlerà, a partire dalle ore 22.30, nella rubrica di RadioRai dedicata alla Lega Pro e curata da Luca Purificato e Maurizio Ruggeri: ospiti in studio il direttore sportivo Enzo De Vito e l’ex giocatore dell’Avellino Juary, famoso, lo ricordate, per i giri che faceva intorno alla bandierina del calcio d’angolo ogni volta che segnava un gol. Questa mattina la squadra si è allenata al gran completo agli ordini del tecnico Rastelli ad eccezione di Bianco che si sta sottoponendo ad una serie di terapie. Domani nuova seduta a partire dalle ore 15.00.

Aggiornamento del 10 maggio 2013, ore 17.52 – Questo il testo di un comunicato stampa del direttivo della Curva Sud Avellino:Siamo giunti al termine di questa stagione calcistica, culminata con una meritata promozione. Diamo la possibilità ai nostri ragazzi di poter salutare tutto lo stadio, di ringraziare ognuno di noi che li ha accompagnati in questo straordinario cammino.

EVITIAMO INUTILI INVASIONI! Avremo modo di festeggiare in nostri beniamini lungo Corso Vittorio Emanuele, e soprattutto avremo l’opportunità di stare a stretto contatto con loro presso il bar Music & Cafè, sito in rione Valle, dove abbiamo allestito un palco. Nel corso della serata verrà proiettato un video che racchiuderà i momenti più significativi di questi quattro anni. Quindi, avremo modo di festeggiare degnamente i nostri ragazzi evitando di incappare in squalifiche del campo o multe alla società. Inoltre, ricordiamo a tutti la manifestazione di mercoledì 15 allo stadio Partenio Lombardi; ci aspetta un’occasione importante, un appuntamento con la solidarietà alla quale il popolo avellinese non può mancare…”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com