www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Rastelli: «Il Catanzaro è una grande squadra, ma noi faremo la nostra gara»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO –  “Sarà una gara contro una grandissima squadra, costruita per vincere. Conosciamo il percorso ed i numeri del Catanzaro e questo rende la sfida per noi molto stimolante. Dalla mia squadra mi aspetto una crescita rispetto alla prestazione di Francavilla cercando di migliorare quelle cose che magari ci sono riuscite meno”.

Così l’allenatore Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 11^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino affronterà domani, alle 17,30, al Partenio-Lombardi contro il Catanzaro, primo in classifica.

“È indubbio che proverò delle emozioni forti. Ad Avellino – spiega il mister che domani ritroverà il suo pubblico – sono stato per due anni da calciatore e per tre da allenatore, quindi ho vissuto dei bellissimi momenti. È naturale, però, che quando inizierà la gara dovrò restare lucido perché ho il compito di dare tutti gli aiuti possibili ed immaginabili ai miei giocatori”.

Su Murano: “Il ragazzo sta bene. L’ho già detto nel corso della conferenza stampa di presentazione, è un ragazzo da proteggere. È una bravissima persona e si allena sempre al massimo. È andato in difficoltà perché spesso non è stato schierato nel suo ruolo ideale. A Francavilla gli ho chiesto 2-3 cose e le ha eseguite alla perfezione”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com