www.giornalelirpinia.it

    30/11/2022

Rastelli: «A Foggia un esame importante»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore dell'Avellino RastelliAVELLINO – “Sarà un esame molto importante. Affrontiamo una squadra che è in grande salute. Da quando è subentrato Gallo ha ottenuto in sei partite tre vittorie, due pareggi (considerando anche la partita di coppa vinta ai rigori) ed una sola sconfitta all’esordio contro la Gelbison. Saranno di fronte due organici che la classifica non rispecchia il reale valore, due squadre partite con difficoltà che però si stanno riprendendo”.

Così mister Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 12^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare lunedì sera, alle 20.30, allo stadio Zaccheria contro il Foggia.

“Abbiamo recuperato Murano – ha spiegato – che ieri si è allenato parzialmente ed oggi rientra in gruppo, credo che lunedì sia a disposizione. Ieri per precauzione abbiamo fatto fare un lavoro a parte a Ricciardi. Anch’egli sarà a disposizione lunedì. Per quanto riguarda l’attacco ho tanti calciatori con caratteristiche diverse, cercherò di scegliere il meglio che richiede la gara”.

Su Russo: “Raffaele si accende come inizia la gara e si ferma soltanto al triplice fischio. È un ragazzo molto intelligente, sa capire anche i pericoli e a volte si sacrifica anche per la squadra. Ha tutto il tempo per crescere e per migliorare nel momento decisionale”.

Conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com