www.giornalelirpinia.it

    31/01/2023

Rastelli: «Contro Monterosi in campo con la mentalità giusta». Il ricordo di Mihajlovic

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Sarà una gara insidiosa contro una squadra molto fisica che fa dell’aggressività e dell’intensità due armi importanti ed ha comunque delle qualità individuali in alcuni giocatori giusti per la categoria. È una gara da affrontare nel miglior modo possibile sotto l’aspetto mentale”.

È un passaggio delle dichiarazioni dell’allenatore Massimo rastelli nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 19^ giornata del campionato di serie C, che l’Avellino dovrà sostenere domani, con inizio alle 12.30, allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo.

Un passaggio sulla settimana appena trascorsa: “Al peggio non c’è mai fine, è stata addirittura più difficile della precedente. Detto questo sicuramente riusciremo a mettere in campo undici calciatori, altri andranno in panchina e tutti daranno il massimo. Stiamo monitorando delle situazioni che erano “critiche” e dopo la rifinitura renderemo noti i convocati e quindi si conosceranno anche i ragazzi che purtroppo rimarranno a casa”.

Sulla scomparsa di Sinisa Mihajlovic: “Naturalmente mi associo alle condoglianze alla famiglia. Per il calcio è una grandissima perdita, ha incantato come calciatore ed ha impresso una sua orma come allenatore. Ha lottato come un leone fino alla fine per cercare di debellare la malattia e non ce l’ha fatta. Sicuramente perdiamo un grande personaggio”.

Video conferenza-stampa pre Monterosi-Avellino

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com