www.giornalelirpinia.it

    31/01/2023

Rastelli: «Pescara squadra di grande qualità, ma noi cerchiamo continuità»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Sicuramente si affrontano due grandi squadre e due grandi piazze che sono partite ad inizio stagione con gli stessi intenti e gli stessi obiettivi. La classifica dice cose diverse in questo momento ma domani vogliamo continuare sulla scia del percorso intrapreso sapendo però di affrontare una squadra di grande qualità”.

Così l’allenatore Massimo Rastelli presenta nel corso della conferenza stampa di questa mattina la gara, valevole per la 20^ giornata del campionato di serie C, girone C, prima del girone di ritorno, che l’Avellino affronterà domani, allo stadio Partenio-Lombardi, contro il Pescara con inizio alle 17.30-

“Le difficoltà – spiega a proposito della situazione della squadra – ci sono sempre, in ogni stagione ed in ogni squadra. Noi in questi ultimi quindici giorni siamo stati veramente bersagliati dall’influenza ma problemi non me ne faccio, riusciremo sicuramente a mettere in campo un undici di tutto rispetto”.

Su Dall’Oglio e Di Gaudio: “Con Jacopo abbiamo recuperato un giocatore importante per esperienza, per carisma e per qualità. Domenica dopo quasi un mese di assenza credo che abbia fatto un’ottima partita. Anche Antonio dopo diversi acciacchi ha ripreso ad allenarsi con continuità la settimana scorsa, è una risorsa ed ora spetta a me capire se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso”.

Video conferenza stampa Avellino-Pescara

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com