www.giornalelirpinia.it

    31/01/2023

Rastelli: «Con il Monopoli in campo con il piglio giusto»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Non solo a titolo personale ma a nome di tutta la società faccio le condoglianze ai familiari di Cesare Ventre e Roberto Bembo. Come già sapete domani scenderemo in campo con la terza maglia, di colore nero, in segno di lutto”.

È rivolto al giornalista Cesare Ventre, trovato moro in casa, e al giovane Cesare Bembo, vittima di una rissa con accoltellamento avvenuta il primo dell’anno a Mercogliano, il primo pensiero di Massimo Rastelli in apertura della conferenza stampa di presentazione della gara, valevole per la 22^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino affronterà domani in casa, alle 17.30, contro il Monopoli.

“Sarà una partita importante, come lo sono tutte, contro una squadra pimpante che ha velocità e qualità in alcuni uomini e come tutte le gare che andiamo ad affrontare è da prendere con il piglio giusto senza sottovalutare l’avversario ma rispettandolo. Naturalmente – spiega il tecnico di Torre del Greco – abbiamo voglia di fare una prestazione diversa del secondo tempo disputato contro la Gelbison”.

Un riferimento al mercato:  “Come abbiamo detto più volte la priorità è una punta centrale. Prendo spunto per dire che Marconi era ed è un nostro obiettivo. Insieme al direttore abbiamo lavorato per tirare fuori dei nomi che potessero fare al nostro caso. Sapete che il mercato di gennaio è difficilissimo perché devono combaciare tre cose: il profilo, la volontà del calciatore e l’assenso della società al trasferimento. Tra me e la società c’è massima sintonia e siamo perfettamente d’accordo su tutto”.

Video conferenza stampa pre Avellino-Monopoli

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com