www.giornalelirpinia.it

    29/05/2024

Rastelli: «Il Latina ottima squadra, ma noi puntiamo alla prima vittoria di questo 2023»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Affrontiamo una gara difficile contro un ottimo avversario, molto organizzato e molto aggressivo che ha delle individualità e delle qualità dal punto di vista tecnico non trascurabili. Vorremmo portare a casa la prima vittoria di questo 2023 perché penso che sia arrivato il momento di accelerare”.

È quanto dichiarato dall’allenatore Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 24^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino affronterà domani, con inizio alle 14,30, allo stadio Patenio-Lombardi, contro il Latina.

“Non saranno della partita – spiega ancora il mister – Pane, Dall’Oglio e Zanandrea. Abbiamo recuperato soltanto Matera di quelli che erano fuori, Pasquale rientrerà a giorni e per Dall’Oglio navighiamo un po’ a vista valutando i miglioramenti quotidianamente”.

Sul mercato: “Una valutazione finale la possiamo fare dopo il 31 gennaio. Sono arrivati giocatori che hanno quelle caratteristiche e quelle qualità che ci permetteranno di alzare il livello”.

Video conferenza stampa Avellino-Latina

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com