www.giornalelirpinia.it

    14/06/2024

Rastelli: «Il Catanzaro un rullo compressore, per noi prova di spessore»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Sicuramente affrontiamo una grandissima squadra che in questo girone ha dimostrato una forza incredibile. Lo dicono i numeri, un rullo compressore. Sarà una prova per noi di grandissimo spessore. I nostri ragazzi, dopo l’ennesima sconfitta in casa, hanno affrontato questa settimana con grandissimo impegno, grandissimo spirito di sacrificio. Li ho visti voler veramente uscire da questa situazione”.

Così il tecnico Massimo Rastelli questa mattina nella conferenza-stampa di presentazione del match tra Catanzaro e Avellino, valevole per la 30^ giornata del campionato di serie C, girone C, in programma domani, alle 17.30, allo stadio Ceravolo.

Un passaggio sulla necessità di essere uniti nel momento di difficoltà: “Mi rifaccio alle parole di Giovanni D’Agostino attraverso le quali ha fatto un appello all’unione di tutte le componenti dell’ambiente. L’ho detto qualche mese fa, le società, gli allenatori, i calciatori passano, quello che resta è l’Avellino insieme ai suoi tifosi. Credo che in questo momento sia necessario unirci tutti ed accompagnare questi ragazzi al 23 aprile. Ripercorriamo insieme quello che abbiamo fatto quando sono arrivato, dopo tutti cerchiamo insieme di smussare un po’ gli angoli”.

Su Michele Marconi: “È un bravissimo ragazzo e soprattutto è un grande giocatore. Un po’ come tutti quelli che sono arrivati a gennaio è venuto avendo giocato pochissimo, aveva fatto soltanto spezzoni di partita. In questo periodo non ha saltato un allenamento questo per far capire quanto lui ci tenga a raggiungere una condizione più che accettabile”.

Video conferenza stampa pre Catanzaro-Avellino

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com