www.giornalelirpinia.it

    31/03/2023

Rastelli: «Il Foggia ottima squadra, ma noi dobbiamo iniziare a far muovere nuovamente la classifica»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “È una partita importante come lo sono tutte, visto il periodo che stiamo attraversando. Ho detto ai ragazzi di ripartire dai sessanta minuti di Catanzaro e di cercare, da quelle certezze, di fare ancora meglio. Affrontiamo un’ottima squadra che ha fatto una bella scalata, ha delle buone individualità ed è molto organizzata”.

È quanto dichiarato dall’allenatore Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 31^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, allo stadio Partenio-Lombardi, contro il Foggia con inizio alle 17.30.

“Dobbiamo essere realisti, attenti e svegli – spiega ancora il mister – a non metterci ulteriormente in grande difficoltà nel farci risucchiare in zone molto pericolose. Quattro sconfitte sono pesantissime, abbiamo portato a casa zero punti e quindi dobbiamo, a partire da domani, iniziare a far muovere nuovamente la classifica”.

L’Avellino è atteso da tre gare in una settimana (dopo Foggia ci sarà il derby col Giugliano, poi il Picerno): “Bisogna necessariamente pensare ad una partita per volta, sapendo che quella più importante la affrontiamo domani e quindi cercherò di mettere in campo quelli che reputo i migliori interpreti per questo tipo di avversario”.

Video conferenza stampa pre Avellino-Foggia

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com