www.giornalelirpinia.it

    09/12/2023

Il derby/Rossi: «La posta in palio è alta, con la Juve Stabia vietato sbagliare»

E-mail Stampa PDF

Dario RossiAVELLINO – “Arriviamo a questa gara consapevoli della sua importanza. Innanzitutto perché è un derby sentito dalla città e dalla tifoseria e per il peso dei punti in palio. Dobbiamo essere coscienti di tutto questo. Non possiamo mancare assolutamente sotto l’aspetto caratteriale, è una partita che richiede attenzione, sacrificio e spirito di appartenenza”.

È quanto ha dichiarato questa mattina il vice allenatore Dario Rossi nella conferenza stampa di presentazione del match, valevole per la 35^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino sosterrà domani, con inizio alle 17.30, allo stadio Romeo menti di Castellammare contro la Juve Stabia di Novellino.

“Non abbiamo recuperato nessuno. Abbiamo perso Tito e D’Angelo per squalifica e rientra Casarini. Qualcun altro purtroppo è acciaccato ma in questo momento – ha spiegato il vice di Rastelli – anche chi può garantire cinque o dieci minuti del suo contributo è fondamentale perché la posta in palio è alta e dobbiamo esserne consapevoli”.

E ancora: “In questo momento quello che risalta maggiormente all’occhio è il non rimediare all’errore del compagno. Gli sbagli ci sono stati e ci saranno sempre ma nel momento in cui uno riesce a rimediare diventa meno evidente e, soprattutto, il risultato condiziona anche il giudizio. Abbiamo le possibilità e le potenzialità di ritornare quelli di prima. Dobbiamo credere di più in noi stessi, credere nella possibilità di poter fare ancora qualcosa di importante”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com