www.giornalelirpinia.it

    09/12/2023

Rastelli: «In campo con carattere per battere Monterosi». L’appello ai tifosi

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “È una settimana decisiva perché comunque tutto è ancora in ballo. In questa gara ci sono tre punti fondamentali e noi vogliamo cercare in tutti i modi di ottenerli cercando di chiudere nel migliore dei modi questa stagione e poi a fine vedremo che scenari si saranno aperti”.

È quanto dichiarato dal tecnico Massimo Rastelli nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match tra Avellino e Monterosi, in programma domani, alle ore 17.30, allo stadio Partenio-Lombardi valevole per la 38^ giornata del campionato di serie C, girone C.

“La squadra, sin dal primo giorno in cui sono arrivato, sa che tecnica e tattica sono importanti ma ci sono delle caratteristiche di cui non possiamo fare a meno e quando le abbiamo messe in campo abbiamo fatto grandi risultati. I ragazzi – ha spiegato ancora Rastelli – sono molto consapevoli del momento che stanno vivendo, della situazione e dell’importanza di questa gara. Mi auguro che domani riescano ad esprimere il massimo delle loro potenzialità”.

L’appello ai tifosi: “Credo che domani, al di là del fatto che ognuno di noi si aspettava un girone di ritorno diverso, abbiamo bisogno veramente dell’aiuto di tutti. Purtroppo questo gruppo, questa squadra, ha dimostrato di non reggere certe pressioni e che ha bisogno dell’appoggio incondizionato che comunque i tifosi hanno sempre dato nei 95 minuti. Alla fine si accetta tutto ma, mai come domani, durante tutta la partita abbiamo bisogno dell’appoggio di tutto lo stadio”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com