www.giornalelirpinia.it

    19/07/2024

Il calendario/Con il Latina la prima di campionato

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_calen_23-24.jpgAVELLINO – Reso noto dalla Lega Pro il calendario del prossimo campionato di serie C. L’Avellino esordirà in casa domenica 3 settembre con il Latina. Qui di seguito le dichiarazioni da parte del presidente D’Agostino, del dt Perinetti e dell’allenatore Rastelli.

Angelo Antonio D’Agostino:  “Affrontiamo questo campionato con fiducia ed entusiasmo – ha dichiarato il presidente del club – stiamo lavorando alacremente per fare bene. Ora dovrà essere il campo a darci il responso definitivo. Sono poco legato all’ordine delle partite, prima o poi dovremo affrontare tutti. Il modo con cui lo faremo determinerà i risultati, che ci auguriamo siano positivi e ci restituiscano quello che tutti sogniamo”.

Giorgio Perinetti: “Intanto abbiamo finalmente delle certezze rispetto alle date – ha affermato il direttore dell’area tecnica – Premesso che siamo inseriti in un girone dove l’aspetto agonistico e la competitività sono apicali e vi sono piazze di grande storia con un percorso che sarà sicuramente affascinante, dal punto di vista tecnico le difficoltà le fa il calendario stesso nel momento in cui incontri avversari più o meno pronti nel periodo. Necessario essere sempre pronti con la giusta mentalità, avere fiducia e sapere di essere un insieme con ambiente, tifoseria e società. Guardando nel complesso, abbiamo un inizio che non deve trarre in inganno con superficialità mentre il finale è da cuori forti. Meglio essere coscienti di tutto e prepararsi con lavoro ed umiltà”.

Massimo Rastelli: “Finalmente il calendario – ha concluso l’allenatore biancoverde – nessuna gara sarà scontata. Trentotto battaglie da affrontare con il coltello tra i denti”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com