www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Rastelli: «Siamo al via, vogliamo partire col piede giusto»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Finalmente si inizia, non vedevamo l’ora. È stato un precampionato lungo per via dello slittamento del torneo di serie C. Siamo tutti emozionati, carichi e vogliosi di partire subito con il piede giusto”.

Così Massimo Rastelli all’esordio della conferenza stampa di presentazione del match, valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera, alle 20.45, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Latina.

“Le prime gare – spiega il tecnico – sono sempre delle incognite. Lo stiamo vedendo anche in serie A. Il Latina è una squadra tosta e rognosa perché corre molto, ti pressa, ha grande aggressività ed ottime individualità. Per mia mentalità non sottovaluto nessuno ed ho grande rispetto degli avversari”.

Un passaggio sul calciomercato: “Non posso assolutamente dire niente. Posso soltanto fare i complimenti ai direttori per il lavoro svolto, per essere riusciti non solo a portare ad Avellino giocatori importanti ma soprattutto, con le tempistiche giuste, per aver smaltito i giocatori che non facevano più parte del progetto tecnico”.

Video conferenza stampa

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com