www.giornalelirpinia.it

    16/06/2024

Rastelli: «Con la Juve Stabia dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza»

E-mail Stampa PDF

Massimo RastelliAVELLINO – “Come faccio di solito, al di là del risultato, siamo andati ad analizzare la gara per vedere le cose che hanno funzionato e quelle che non sono andate per il verso giusto. Abbiamo cercato di aggiustare delle piccole cose sia sotto l’aspetto della fluidità del gioco che dell’equilibrio”.

Così l’allenatore Massimo Rastelli nella conferenza stampa di questo pomeriggio di presentazione del derby che l’Avellino dovrà affrontare, lunedì prossimo, alle 20:45, al Menti di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia valevole per la 2° giornata del campionato di serie C, girone C.

“È una squadra giovane – spiega il mister – che non ha molte pressioni ed è molto leggera. Sono partiti benissimo nella gara di Teramo contro il Monterosi, hanno fatto un’ottima partita condotta quasi sempre con gol di pregevole fattura. Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza”.

Sulla vicinanza della società: “Il presidente mi ha chiamato domenica sera, ci siamo confrontati su quella che era stata la gara e, devo dire la verità, mi ha fatto molto piacere la sua telefonata perché è sempre il proprietario dell’Avellino e sapere che comunque ha grande fiducia in me è molto importante”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com