www.giornalelirpinia.it

    18/07/2024

Avellino, ecco Pazienza

E-mail Stampa PDF

Da sx: il direttore Giorgio Perinetti e il neo allenatore Michele Pazienza (foto di Arturo Greco)AVELLINO – Presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi si è svolta la conferenza stampa, presente il direttore tecnico Giorgio Perinetti, di presentazione del nuovo allenatore dell'Avellino Michele Pazienza che ha sosituito Massimo Rastelli. Queste le sue dichiarazioni: “Le opportunità dei mesi scorsi vanno ormai messe da parte. Con un piccolo passaggio vi dico che con qualche squadra c’è stata una chiacchierata ma non si è trovato l’accordo. Come ho già detto in passato non ero alla ricerca di un contratto ma avevo la necessità di trovare quel club che potesse permettermi di continuare il mio percorso di crescita”.

"Per quanto riguarda il sistema di gioco - ha spiegato - ho delle idee ma ho bisogno di più indicazioni che sicuramente riceverò nei prossimi giorni. Cercherò nell’immediato di mettere in campo i giocatori che hanno una condizione fisica migliore nelle posizioni in cui si sentono più a loro agio”.

”Spero di essere l’uomo del destino. Cercherò, nel più breve tempo possibile, di trasmettere ai miei giocatori quello che è il mio modo di vivere il calcio”.

Conferenza stampa presentazione Pazienza

Aggbiornamento del 13 settembre 2023, ore 10.52 - L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Michele Pazienza. Nato a San Severo (FG) il 5 agosto 1982, ha guidato nel corso della sua carriera Pisa, Siracusa ed Audace Cerignola.  L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 giugno 2025.

Lo staff tecnico di mister Pazienza sarà composto dal vice-allenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico si terrà questo pomeriggio, alle ore 15:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio – Lombardi. A seguire, alle ore 17:30, ci sarà il primo allenamento, a porte aperte nel settore Tribuna Terminio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com