www.giornalelirpinia.it

    16/06/2024

Pazienza: «Contro il Messina in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Arriviamo alla prossima partita dopo due vittorie ed un pareggio. Abbiamo la possibilità di lavorare con attenzione, serenità, determinazione, voglia e spirito per preparare al meglio la sfida di domani contro il Messina”.

È quanto dichiarato dal tecnico Michele Pazienza nella conferenza-stampa di presentazione del match, valevole per la 6^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle 14:00, allo stadio San Filippo-Franco Scoglio contro il Messina.

E a proposito del Messina ha precisato: “È una squadra tosta, difficile da affrontare e formata da un mix di giovani ed esperti della categoria. Conoscendo l’allenatore sicuramente adotta un calcio offensivo e, quindi, dobbiamo stare molto attenti. Dal canto nostro ci siamo allenati nella maniera migliore con i ragazzi che hanno dato, come sin dal primo giorno, massima disponibilità”.

Sugli acciaccati: “Oltre a Russo, infortunato da tempo, resteranno fuori Falbo, Dall’Oglio, D’Angelo e D’Amico. Tito è recuperato e dobbiamo valutare in rifinitura le condizioni di Rigione”.

Video conferenza stampa

Aggiornamento del 30 settembre 2023, ore 18.03 - I convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com