www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Coppa Italia/L’Avellino batte il Monopoli e supera il turno

E-mail Stampa PDF

Foto di Arturo GrecoMarcatori: 18’ pt Mulè, 44’pt Gori, 43’ st Sgarbi

Avellino-Monopoli 3-0

AVELLINO (3-5-2): Pane; Mundula (25’ st Cancellotti), Benedetti; Mulé; Ricciardi, Maisto (37’ st Mazzocco), Pezzella (35’ st Palmiero), Casarini, Sannipoli; Gori (25’ st Tozaj), Marconi (35’ st Sgarbi). A disposizione: Pizzella, Varela, Fusco, D’Amico. Allenatore: Pazienza.

MONOPOLI (4-4-1-1): Botis; Sorgente, Angileri, Fornasier, Dibenedetto; Peschetola, Mazzotta, Cristallo, De Santis; Depalo; Simone (36’ st Capobianco). A disposizione: Alloj, Colaci, Leuzzi, Biundo, Mezzapesa, Guglielmi. Allenatore: Tomei.

Arbitro: Giorgio di Cicco della sezione di Lanciano. Assistenti: Alessandro Rastelli della sezione di Ostia Lido e Edoardo Maria Brunetti della sezione di Milano. Quarto uomo: Emanuele Velocci della sezione di Frosinone.

Ammoniti: 28’ st Angileri, 28’ st Tomei (allenatore del Monopoli)

Recuperi: 1’ pt più 2’ st

Note: angoli, 6-5. Spettatori 800 circa.

AVELLINO – L’Avellino batte 3-0 il Monopoli anche in Coppa (dopo la vittoria conquistata con un reboante 4-0 nella quinta di andata) e riscatta in qualche modo la sconfitta rimediata domenica scorsa in campionato contro il Messina.

La squadra di Pazienza non ha dovuto lavorare più di tanto al termine di una gara dai toni molto dimessi che, per molti tratti, non è andata, soprattutto nel primo tempo, al di là di una amichevole partita infrasettimanale di allenamento.

L’allenatore Pazienza ha colto, comunque, l’occasione per rivoluzionare un po’ la formazione e dare spazio a più d’un panchinaro. Tra questi il bomber Marconi che ha emulato in pieno il suo collega Patierno nel fallire la più facile delle occasioni da gol.

Ora, però, testa al campionato che vedrà i lupi d’Irpinia impegnati lunedì prossimo, in notturna, contro il Potenza dinanzi al pubblico del Partenio-Lombardi.

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com