www.giornalelirpinia.it

    20/06/2024

Pazienza: «Il Potenza ci crede, sarà una squadra difficile da affrontare»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “La squadra ha lavorato molto bene. La vittoria in coppa ed il passaggio del turno ci hanno consentito di trovare quelle energie che mancavano in seguito alle fatiche degli ultimi giorni. Arriviamo alla partita di domani incerottati, ma questo può succedere e fa parte del gioco. Sono sicuro che dopo l’allenamento di oggi la squadra sarà pronta per tirar fuori una grandissima prestazione”.

Così l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questo pomeriggio di presentazione del match, valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare contro il Potenza lunedì sera, alle 20:45, allo stadio Partenio-Lombardi.

E proprio sul Potenza precisa: “Hanno alzato l’asticella rispetto alle precedenti stagioni, lo dimostrano i calciatori che hanno in organico e gli investimenti fatti dalla società. Sarà sicuramente una squadra difficile da affrontare”.

Sull’inserimento di Casarini in lista al posto di D’Amico: “Il reintegro di Casarini parte dall’esigenza di avere in squadra un giocatore con delle caratteristiche ben precise che oltre a Federico in questo momento ha solo Jacopo Dall’Oglio. È stata una decisione forte ma doverosa per il momento ed anche dolorosa perché abbiamo dovuto togliere D’Amico dalla lista che resta un calciatore con un potenziale importante e che comunque non ha avuto il tempo necessario per esprimersi”.

Avellino-Potenza I convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com