www.giornalelirpinia.it

    21/04/2024

Pazienza: «Con il Monterosi in campo con attenzione e umiltà»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO –  “Ci dobbiamo arrivare con il piglio giusto, con tanta attenzione ed umiltà. In questo momento è inutile guardare la classifica, bisogna soffermarsi sui valori che ogni squadra possiede all’interno del proprio organico ed il Monterosi è dotato di valori importanti. È un dato di fatto che vengono da risultati negativi ed è innegabile che, dunque, vivono un momento di difficoltà. In questa difficoltà dovremo essere bravi ad inserirci ed a sfruttarla”.

Così mister Michele Pazienza alla conferenza stampa di presentazione della gara, valevole per la 9^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle 18:30, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Monterosi Tuscia, ultimo in classifica nel girone C del campionato di Lega pro.

Pazienza guarda già alle prossime gare:  “Cercherò di mettere la squadra che ritengo possa ottenere i 3 punti nella gara di domani e successivamente farò le valutazioni per quella che affronteremo mercoledì”.

A proposito dell’aumentata capienza dello stadio: “Per me e per i giocatori è importante avere una presenza numerosa sugli spalti. Più sono e meglio è per noi. Lo vediamo nel corso della settimana, c’è grande amore per questo club. Averli con noi sugli spalti, in un numero maggiore, è un’arma in più”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com