www.giornalelirpinia.it

    07/12/2023

Pazienza: «Ogni partita è un esame da superare, col Francavilla una sfida non facile»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Per fare qualcosa di importante bisogna essere consapevoli che ogni partita corrisponde ad un esame da superare. La partita contro il Francavilla ha sicuramente delle similitudini con quella contro il Monterosi e sappiamo dunque che sarà una sfida difficile da affrontare con il piglio giusto senza farsi prendere da quella frenesia che a volte ti induce in errore”.

Così l’allenatore Michele pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 12^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle 18.:30, allo stadio Partenio-Lombardi contro la Virtus Francavilla.

“La mentalità vincente – ha spiegato – va costruita partita dopo partita. Non posso definire a che punto siamo ma sicuramente a Catania è stata messa una base importante. Ora bisogna continuare a costruire qualcosa di solido mattoncino dopo mattoncino e quello contro la Virtus Francavilla sarà un passaggio importante sotto questo aspetto”.

Sugli infortuni: “Probabilmente si tratta di un adattamento al cambio di metodologia di lavoro. Nel momento in cui saremo tutti a pieno regime io credo e spero che avremo meno problemi dal punto di vista fisico”.

Video conferenza stampa

Aggiornamento del 3 novembre 2023, ore 18:12 - I convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com