www.giornalelirpinia.it

    25/06/2024

Pazienza: «Col Giugliano in campo con tantissima attenzione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Affrontiamo una squadra propositiva, che cerca di imporre il proprio gioco con delle trame ben precise da quando c’è stato il cambio di allenatore. Hanno qualità sia sulla linea offensiva che su quella di centrocampo e noi dovremo affrontarli con tantissima attenzione sia nella fase di possesso che in quella di non possesso perché ripartono molto bene”.

È un passaggio delle dichiarazioni che l’allenatore Michele Pazienza ha rilasciato questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, valevole per la 14^ giornata del campionato di serie C, girone C che l’Avellino dovrà sostenere domani, alle ore 16.15, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Giugliano.

Un derby, quello contro i gialloblù, cui nessuno vuole rinunciare: “Vedere sempre esaurire tutti i biglietti è piacevole perché ti aiuta a percepire ulteriormente l’entusiasmo che si respira in città. È una cosa – sottolinea Pazienza – che vivono anche i ragazzi che chiedono in settimana se fossero finiti i biglietti”.

Situazione infortunati: “Sicuramente Rigione e Patierno faranno parte della gara di domani. Benedetti, Cionek, Falbo e Tito mi auguro di vederli tutti rientrare nel giro di una settimana”.

Video conferenza stampa pre Avellino-Giugliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com