www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Pazienza: «Il Picerno non si trova lì per caso, occorre fare una grandissima partita»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “I numeri ci dicono che è uno scontro diretto. È una squadra che non si trova lì per caso, che ha un’identità di gioco ben precisa e che gioca un ottimo calcio. Domani per ottenere il risultato che vogliamo bisognerà fare una grandissima prestazione perché di fronte ci sarà un avversario tosto e difficile da affrontare”.

Così l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 15^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani in terra di Lucania, alle 18.30, allo stadio Curcio contro il Picerno

Il punto sul gruppo: “Con la squadra non abbiamo analizzato tutto il secondo tempo della scorsa gara, ma dal settantaduesimo minuto in poi cioè dal secondo gol subito. È una cosa che può succedere, quello che va eliminato è l’uscita dalla gara da quel momento in poi”.

“Nei giorni successivi alla partita, spiega ancora, si è cercato di addossare una sconfitta, che deve rimanere tale, a due singoli giocatori. Due ragazzi che danno l’anima, che si impegnano e che stanno cercando di recuperare la condizione il più in fretta possibile. È chiaro che essendo due giocatori importanti da loro mi aspetto di più, ma quando si perde la sconfitta è di tutta la squadra”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com