www.giornalelirpinia.it

    03/07/2024

Pazienza: «Contro la Turris ci sarà da fare una grandissima partita per provare a vincere a tutti i costi»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Troveremo un avversario che ha una caratteristica fondamentale per la categoria che viviamo, spirito battagliero, gamba e corsa. È una squadra che ha dei giocatori di qualità che riescono a saltare l’uomo creando superiorità numerica e che riescono a trovare soluzioni anche dal punto di vista individuale. Domani, quindi, ci sarà da fare una grandissima partita, di sacrificio e di corsa perché bisognerà provare a vincere la partita a tutti i costi”.

Così Michele Pazienza, allenatore dell’Avellino, nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 15^ giornata del campionato di serie C, girone C, contro la Turris in programma domani sera, alle 20:45, allo stadio Partenio-Lombardi.

Un passaggio sul lutto che ha colpito il direttore Perinetti: “Parliamo di un uomo con dei valori umani altissimi, una persona cordiale con un’educazione incredibile e con uno spirito travolgente. Non credo che attraverso le mie parole, qualsiasi esse siano, si possano alleviare i sentimenti di rabbia e dolore che lui sta provando in questo momento. L’unico modo che ho per rendermi utile è guidare quello che lui ha creato nel migliore dei modi, facendo del mio meglio”.

E ancora sul recupero degli infortunati: “Benedetti e Cionek li avete già visti in coppa italia, sono due giocatori completamente recuperati. Sgarbi ha avuto un intervento alla mano in settimana, penso che ne avrà per una quindicina di giorni. Russo sta procedendo molto bene, conto di averlo ad inizio della prossima settimana”.

Avellino-Turris, i convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com