www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Col Taranto una partita difficile, necessaria una grande prestazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Sarà una partita difficile da affrontare. È una squadra che si difende bene alla quale è difficile fare gol ed allenata da un allenatore che io stimo perché in carriera ha avuto grandi risultati anche nelle difficoltà. Siamo quindi consapevoli che dovremo fare una grandissima prestazione per ottenere il risultato che vogliamo”.

È quanto dichiarato dall’allenatore Michele Pazienza nel corso della conferenza stamp’a di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera, alle 18:30, contro il Taranto allo stadio Partenio-Lombardi.

“È chiaro - spiega in merito alle assenze di Russo, Sgarbi e Varela - che, come ho già detto anche in passato, un po’ di imprevedibilità la perdiamo. Rispetto alla profondità, nei giocatori che deciderò di schierare domani, qualcosina avremo. Sicuramente rispetto a quando è presente Sgarbi andremo a riempire di più l’area avendo due punte di riferimento”.

E ancora a proposito dei cambi poco incisivi nelle ultime partite: “Subentrare è sempre più difficile di giocare dall’inizio. In quest’ultima occasione hai molto più tempo, molte più possibilità di studiare gli avversari e di prendere il ritmo. Quando subentri, invece, in quei 10, 15 o 20 minuti puoi sbagliare veramente poco e questo poi incide sul giudizio globale della prestazione che si va a fare”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com