www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Con il Crotone una partita di grandissimo sacrificio per fare risultato»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Ci dobbiamo arrivare con la consapevolezza che potenzialmente possiamo fare risultato. Per farlo abbiamo bisogno di disputare una partita di grandissimo sacrificio, di spirito, di voglia in tutte quelle situazioni che in passato ci hanno dato dei vantaggi e che ci hanno fatto conquistare i punti che oggi ci permettono di avere la posizione di classifica che occupiamo”.

Così l’allenatore Michele Pazienza presenta la gara, valevole per la 19^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle 20:45, allo stadio Ezio Scida contro il Crotone.

“Rispetto a quella che pian piano – ha spiegato – sta diventando una certezza, la solidità difensiva, abbiamo più serenità ma, conoscendo l’avversario, bisognerà sempre lavorare nel migliore dei modi per fronteggiare un attacco composto da giocatori importanti. L’eventuale presenza di Sgarbi potrebbe rappresentare un’arma in più ed una strategia”.

E ancora:  “Nel momento in cui sei bravo e caparbio a tirare dalla tua parte l’episodio che crei durante la gara è chiaro che questo ti può spostare gli equilibri. Soprattutto in partite come quella di domani dobbiamo essere più cattivi, più caparbi e ci dobbiamo credere un pò di più cercando di capitalizzare al massimo quello che creiamo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com