www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «La squadra è pronta, contro il Latina serve una grandissima prestazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “La squadra è pronta, sa che deve affrontare la seconda tappa di questo percorso in maniera forte e coraggiosa. C’è bisogno di andare forte sin dalla prima giornata di ritorno. Domani ci sarà di fronte una squadra che ha dato fastidio a tante, organizzata, di gamba e difficile da affrontare. Dovremo fare una grandissima prestazione per uscire con un risultato importante”.

Così il tecnico Michele Pazienza nel corso della conferenza-stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 20^ giornata del campionato di serie C, girone C, prima di ritorno, che l’Avellino dovrà affrontare domani, allo stadio Domenico Francioni contro il Latina.

“Considero – dichiara a proposito degli ultimi arrivi in casa biancoverde – la sessione invernale di calciomercato una distrazione. Fortunatamente lo è per tutti, non solo per noi. Oltre a questo, però, bisogna fare in modo che sia anche un’opportunità. Sotto questo aspetto va fatto un plauso alla società, che con De Cristofaro e Liotti è già prontamente intervenuta andando ad operare per migliorare una rosa che era già forte e competitiva”.

E ancora: “Liotti ha bisogno ovviamente di mettere minuti nelle gambe, viene da sei mesi nei quali non ha avuto modo di fare gare ufficiali. De Cristofaro ha sempre giocato, è in una condizione ottimale e quindi è subito disponibile”.

Aggiornamento del 5 gennaio 2024, ore 18.01 - Latina-Avellino, i convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com