www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

L’Avellino riparte alla grande e abbatte il Latina

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_ltav24.jpgMarcatori: 11’ pt Sgarbi, 25’ (rigore), 28’ e 44’ pt Patierno, 38’ pt De Cristofaro

LATINA-AVELLINO 0-5

LATINA (3-4-2-1): Cardinali (40’ pt Bertini); Ercolano, Rocchi, Cortinovis; Crecco, Riccardi, Di Livio, Paganini; Fella (36’ st Mastroianni), Del Sole (1’ st Marino; 37’ st De Santis); Fabrizi (18’ st Jallow). A disposizione: Vona, Perseu, Mareno, Gallo, Rozzi, Polletta. Allenatore: Di Donato.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Rigione; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero (36’ st Maisto), D'Angelo (17’ st Dall’Oglio), Tito (27’ st Liotti); Sgarbi (36’ st Pezzella), Patierno (27’ st Gori). A disposizione: Pane, Pizzella, Sannipoli, Falbo, Lores Varela, Mulè, Marconi, Nosegbe-Susko. Allenatore: Pazienza.

Arbitro: Daniele Virgilio della sezione di Trapani. Assistenti: Simone Biffi della sezione di Treviglio e Marco Matteo Barberis della sezione di Collegno. Quarto uomo: Valerio Crezzini della sezione di Siena.

Ammoniti: 16’ pt Paganini, 18’ pt Cancellotti, 23’ pt Crecco

Espulsi: 27’ pt Patti, ds del Latina.

Recuperi: 3’ pt più 0’ st

Note: angoli, 6-0. Spettatori 2.500 circa di cui 800 irpini.

LATINA – Pokerissimo dell’Avellino al Latina allo stadio Domenico Francioni alla prima di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C. In sostanza, non c’è stata mai gara con i lupi d’Irpinia che hanno dominato dall’inizio decidendo la gara nei primi quarantacinque minuti con una tripletta di Patierno e i gol di Sgarbi e del neo arrivato in casa biancoverde De Cristofaro. La seconda parte del match è stata solo una lunga agonia per i padroni di casa in attesa del fischio finale.

La squadra di Pazienza attende ora di confrontarsi sabato prossimo dinanzi al proprio pubblico con la capolista Juve Stabia che domani sarà impegnata in casa contro il Monterosi Tuscia, ultimo in classifica.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com