www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Affrontiamo la prima in classifica, ma noi faremo la nostra parte»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “La squadra ci arriva consapevole di affrontare la prima in classifica. Una squadra che non si trova lì per caso, che sicuramente è partita con altre ambizioni ma che nel corso del campionato ha meritato la posizione che ricopre adesso e che proverà a difendere a tutti i costi. Per fare un risultato importante domani ci sarà da tirare fuori una prestazione super, di sacrificio, di volontà e di personalità”.

È quanto dichiarato dal tecnico Michele Pazienza nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match,  valevole per la 21^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera, alle 20:45, contro la Juve Stabia, capolista del girone C del campionato di Lega Pro.

“Non è detto – spiegato – che una squadra che prepara una partita in un modo poi non la interpreti in un altro nel corso della gara. Noi siamo pronti a qualsiasi atteggiamento loro vogliano adottare, che si di attesa o di aggressione”.

Sull’abbondanza a centrocampo: “Fa parte del nostro lavoro. Io faccio le scelte, i miei calciatori le subiscono. Con il loro atteggiamento durante la settimana, devono essere bravi a farmi cambiare idea”.

Avellino-Juve Stabia, la conferenza stampa di mister Pazienza

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com