www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Con il Foggia una partita difficile senza l'apporto dei nostri tifosi»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Sarà una partita difficile pur incontrando una squadra in un apparente momento difficile. Andiamo a giocare in uno stadio in cui la tifoseria si fa sentire. All’interno della rosa, nonostante le difficoltà, ci sono comunque giocatori che possono dire la loro in questa categoria”.

Così il tecnico Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 22^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera, alle 20:45, contro il Foggia allo stadio Zaccheria.

“Affrontare anche la gara di domani senza tifosi è un qualcosa che ci pesa perché per noi sono un valore aggiunto. Dovremo fare una grande partita anche per loro perché sappiamo che si tratta di una gara sentita”.

Un passaggio sulle condizioni di Gori, ex di turno: “Gori sta meglio, ha avuto la possibilità di lavorare con più continuità questa settimana e sicuramente, rispetto alla scorsa, è in condizioni migliori. Potrà essere della gara”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com