www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Sorrento in salute, dobbiamo scendere in campo con determinazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Di fronte troveremo una squadra in salute, che viene da risultati importanti e che sta facendo molto bene. Dobbiamo farci trovare pronti sotto tutti i punti di vista con determinazione, voglia di arrivare prima sul pallone e di vincere i duelli ed i contrasti”.

Così il tecnico Michele Pazienza presenta il match, valevole per la 23^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare lunedì sera, con inizio alle 20:45, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Sorrento.

Un passaggio sulla competitività del gruppo: “Era l’obiettivo da raggiungere e che abbiamo raggiunto anche attraverso gli acquisti fatti a gennaio. L’intento era quello di portare maggiore competitività. Ora abbiamo una squadra dove tutti sanno che possono partire titolari e che bisogna lavorare quotidianamente per conquistare ed anche per mantenere il posto”.

Sulle condizioni di Armellino: “Sta molto meglio. Nella partita precedente ha preso un colpo alla caviglia e faceva fatica anche a camminare però poi a metà settimana le cose sono migliorate moltissimo. Sicuramente sarà a disposizione, valuteremo se a partita in corso o dall’inizio”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com