www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

L’Avellino fa fatica, il Sorrento (in dieci) fa il colpaccio con un gol di Ravasio

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_avsorren.jpg

Marcatori: 27’ st Ravasio

AVELLINO-SORRENTO 0-1

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione (38’ st Dall’Oglio), Cionek; Ricciardi (12’ st Liotti), De Cristofaro, Armellino, Lores Varela (28’ st Russo),Tito (12’ st Gori); Patierno (28’ st Marconi), Sgarbi. A disposizione: Pane, Pizzella, Palmiero, Mulè, D'Angelo, Frascatore, Nosegbe-Susko, Llano. Allenatore: Pazienza.

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori (9’ st Colombini); Badje (24’ pt Di Somma), Ravasio (37’ st Martignago), Vitale (37’ st Riccardi). A disposizione: D'Aniello, Albertazzi, Scala, Kolaj, Vitiello, Kone, Capasso, Caravaca. Allenatore: Maiuri.

Arbitro: Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. Assistenti: Egidio Marchetti della sezione di Trento e Glauco Zanellati della sezione di Seregno. Quarto uomo: Antonio Spera della sezione di Barletta.

Ammoniti: 6’ pt Sgarbi, 8’ pt Patierno, 32’ pt Vitale, 24’ st Cancellotti, 37’ st Russo

Espulsi: 20’ pt Blondett

Recuperi: 2’ pt più 5’ st

Note: angoli, 13-1. Spettatori 6500 circa. Omaggio al grande Gigi Riva con un minuto di raccoglimento.

AVELLINO – Avellino sconfitto in casa dal Sorrento che si aggiudica il derby, in dieci, con un gran gol di Ravasio in contropiede. La squadra di Pazienza ancora una volta si è trovata in difficoltà tra le mura amiche e non è riuscita in alcun modo a sfondare il muro eretto dai rossoneri di Maiuri. Pochi i tiri in porta da parte dei giocatori in maglia biancoverde e, quindi, poche anche le possibilità di poter sperare di mettere a segno il gol del pareggio. Fischi dalla curva Sud. L'Avellino, comunque, in base anche ai risultati di questa 23esima giornata del campionato di Lega Pro, rimane secondo in classifica allle spalle della Juve Stabia che conta sette punti di vantaggio.

Pazienza avrà di che lavorare con i suoi uomini nei prossimi giorni per preparare il prossimo impegno di questo girone di ritorno in programma sabato prossimo, sempre in notturna, in terra di Puglia contro il Monopoli.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com