www.giornalelirpinia.it

    22/02/2024

Pazienza: «Contro il Monopoli in campo con la giusta voglia di riscatto»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Ci dovrà essere grandissima voglia di riscatto dopo una partita persa in malo modo contro il Sorrento non sfruttando la superiorità numerica. Nella partita di domani mi aspetto sicuramente quella voglia di riscattare quanto fatto lunedì sera”.

È lapidario l’allenatore Michele Pazienza nel presentare, nella conferenza stampa di questa mattina, la gara, valevole per la 24^ giornata del campionato di serie C, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera in trasferta contro il Monopoli con inizio alle 20.45.

“Sono molto soddisfatto - aggiunge - per quanto fatto nel mercato di gennaio. Tutti sappiamo che si tratta di una finestra particolare, molto più complicata rispetto a quella estiva. Secondo me la società ha operato molto bene sia in entrata che in uscita riuscendo anche a dare la possibilità di giocare a quei giocatori che dal mio arrivo hanno avuto poco spazio”.

E ancora: “L’innesto di alcuni giocatori mi dà la possibilità di avere anche alternative sul sistema di gioco, sia dall’inizio che a gara in corso”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com