www.giornalelirpinia.it

    19/07/2024

Pazienza: «Messina squadra in salute, ma noi giocheremo per vincere»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Dopo la vittoria di domenica scorsa abbiamo affrontato la settimana con maggiore serenità. Di fronte troveremo un avversario in salute che nel girone di ritorno ha cambiato modulo ed ha trovato nuove soluzioni. Per il lavoro che facciamo tutti, società, staff e calciatori, la vittoria di domani sarebbe il giusto premio”.

È quanto dichiarato da mister Michele pazienza nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per la 25^ giornata del campionato di serie C, girone C, in programma domani pomeriggio, con inizio alle 16.15, allo stadio Partenio-Lombardi contro il Messina.

“L’intensità è un aspetto importante che può farci tornare alla vittoria tra le mura amiche. Dobbiamo eliminare – spiega ancora – anche la frenesia che spesso abbiamo negli ultimi 20 metri. Bisogna sempre fare la scelta migliore, che produca gli effetti che tutti speriamo”.

A proposito del dibattito Gori-Rigione “Sono cose che succedono, l’errore è stato parlarne in campo. Ma è una cosa normale e penso che lo si è notato anche all’inizio di questa settimana con gli allenamenti a porte aperte”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com