www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Pazienza: «Monterosi un avversario da non sottovalutare, dovremo tirare fuori una grande prestazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Vengono da una bellissima vittoria fatta su un campo difficile e da un’ottima prestazione fatta in una gara altrettanto difficile contro la Casertana. È una squadra che si è rinforzata nel mercato di gennaio portando a propria disposizione giocatori importanti per la categoria come Scarsella ed Eusepi su tutti. Noi ci arriviamo con un pizzico di serenità in più rispetto alle scorse settimane ma dovremo tirare fuori una grande prestazione per uscire con un risultato positivo perché di fronte avremo un avversario molto forte anche sulle palle inattive ed è proprio lì che dovremo mettere maggiore attenzione”.

È quanto dichiarato dal tecnico Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 28^ giornata del campionato di serie C Lega Pro, girone C, in programma domani pomeriggio, alle 18.30, allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo.

“Bisognerà mettere dentro il campo – ha spiegato ancora – le caratteristiche, la voglia e la determinazione giusta. Con l’atteggiamento che in passato ci ha portato ad avere delle vittorie e dei risultati importanti. Mi aspetto di riprendere da quello che ci ha consentito di fare un percorso importante ottenendo molti punti. Non ci sarà soltanto una gara, ce ne saranno tante nella stessa e dovremo essere bravi e pronti ad affrontarle tutte”.

E ancora: “Ci siamo mossi a gennaio con l’obiettivo di mettere a disposizione della squadra una serie di alternative che potessero essere utili ad affrontare anche situazioni emergenziali. Per questo ritengo che siamo pronti ad affrontarla”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com