www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

L’Avellino va in gol con Patierno, poi rovina tutto e fa 1-1 col Monterosi

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_monttus_avel.jpgMarcatori: 10’ pt Patierno, 42’ st Vano

MONTEROSI TUSCIA-AVELLINO 1-1

MONTEROSI TUSCIA (3-5-2): Rigon; Tartaglia (12’ st Crescenzi), Mbende, Sini; Verde (1’ st Di Francesco), Gori, Scarsella, Gavioli (29’ st Silipo), Crivello (33’ st DI Renzo); Eusepi (33’ st Rossi), Vano.  A disposizione: Santilli, Coronas, Bittante, Tolomello. Allenatore: Scazzola.

AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti (40’ st Llano), Rigione, Frascatore, Liotti (22’ st Cionek); De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi (40’ st Russo), Patierno (38’ pt G. Gori), D'Ausilio (22’ st Ricciardi). A disposizione: Pane, Pizzella, Mulè, Marconi, Pezzella. Allenatore: Pazienza.

Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Assistenti: Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Antonio D’Angelo della sezione di Perugia. Quarto uomo: Matteo Cavacini della sezione di Lanciano.

Ammoniti: 13’ st Armellino, 16’ st De Cristofaro, 20’ st Eusepi, 21’ st Sgarbi, 31’ st Crivello, 41’ st Vano, 47’ st M. Gori

Espulsi: 34’ st De Cristofaro

Recuperi: 2’ pt più 6’ st

Note: angoli, 2-6. Spettatori 1000 circa.

TERAMO – Finisce 1-1 tra Monterosi Tuscia e Avellino il match disputato al Gaetano Bonolis di Teramo e valevole per la 9° giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, girone C. Una gara che l'Avellino, dopo essere subito passato in vantaggio col solito Patierno, ha letteralmnete gettato alle ortiche non riuscendo a chiuderla per l'inconsistenza della propria manovra che non è andata al di là di uno speranzoso controllo del gioco avversario in religiosa attesa della fine. Il tutto anche concedendosi...il lusso di giocare con un uomo in meno dopo che De Cristofaro si è fatto espellere per un fallo che avrebbe dovuto rigorosamente evitare. Poco, troppo poco per una squadra che ambisce ancora a raggiungere la vetta e che fa illudere la propria tifoseria accorsa in terra d'Abruzzo a far sentire il proprio sostegno. Ma tant'è.

Ora, prima del prossimo impegno, sempre in trasferta, contro il Cerignola si attende il risultato della capolista Juve Stabia che domani affronterà al Menti di Castellammare il derby con la Turris.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com