www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Pazienza: «Noi e il Brindisi con obiettivi diversi, dimostriamolo sul campo»

E-mail Stampa PDF

Il dt Perinetti e l'allenatore PazienzaAVELLINO – “Sarà una partita tra due squadre con valori ed obiettivi differenti. Nel calcio, però, valgono i valori che vengono riportati in campo. Quello che mi aspetto io dai miei ragazzi nella gara di domani è che questa differenza venga espressa anche sul rettangolo di gioco”.

Così l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, che l’Avellino affronterà domani, alle 18.30, contro il Brindisi allo stadio Partenio-Lombardi.

“Quando ci sono delle difficoltà – ha poi precisato a proposito delle dichiarazioni rilasciate dal dt Perinetti in settimana – ci incontriamo, ne parliamo e le analizziamo. Lo abbiamo fatto in passato, quando non riuscivamo ad ottenere vittoria in casa, e lo abbiamo fatto anche adesso, riscontrando che ci sono dei problemi quando affrontiamo squadre con obiettivi diversi dal nostro”.

E ancora: “Un dato di fatto è che non abbiamo dimostrato di saper gestire le partite. Nella maniera più assoluta non dobbiamo avere il pensiero di gestire la gara, figuriamoci se possiamo permetterci di pensare di gestire un finale di stagione. Questa squadra deve sempre spingere a mille. Dobbiamo ragionare partita per partita e dare il massimo dal primo al novantacinquesimo minuto”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com