www.giornalelirpinia.it

    12/04/2024

Pazienza: «Il Picerno non si trova lì per caso, in campo con la giusta rabbia»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Affronteremo una squadra che ha dimostrato sul campo di avere dei valori e dei numeri importanti. Si tratta di una formazione che gioca con 4-5 elementi da più di un anno e che ha meccanizzato sincronismi che funzionano alla perfezione. Consci degli errori che abbiamo fatto nella gara di andata, credo la partita più brutta della mia gestione, dobbiamo affrontare la partita in maniera diversa”.

Così il tecnico Michele Pazienza questa mattina nella conferenza stampa di presentazione del match, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, vigilia di Pasqua, allo stadio Partenio-Lombardi, con inizio alle 20:45, contro il Picerno.

“È uno scontro diretto. Sicuramente il Picerno – spiega ancora – non si trova lì per caso, lo ha dimostrato anche nella scorsa stagione. Rispetto all’andata mi aspetto un atteggiamento più propositivo. Dopo la sconfitta arrivata in quel modo a Giugliano è chiaro che c’è rabbia. È normale e ci fa bene perché ci da quelle energie per preparare al meglio la partita di domani”.

Sulle assenze di Rocca e Sgarbi: “Saranno sicuramente sostituiti da giocatori che possano mettere all’interno degli undici iniziali quelle caratteristiche che ci servono per la gara di domani”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com