www.giornalelirpinia.it

    29/05/2024

Pazienza: «Con la Turris gara fondamentale, occorre continuità»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Se per loro è una gara importante, per noi è fondamentale. Bisogna dare continuità a quanto fatto nella partita precedente. Di fronte avremo una squadra che, soprattutto in casa, ha dei numeri importanti che gli hanno consentito di raccogliere punti fondamentali per quello che è l’obiettivo da raggiungere. Hanno elementi tali da permettere di adottare sistemi di gioco differenti”.

Così il tecnico Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del derby con la Turris, valevole per la 35^ giornata del campionato di serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà sostenere, domani, alle 20:45, allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco.

“Sicuramente la coppia Gori-Patierno – ha spiegato – ha funzionato ed ha dato dei risultati e delle risposte importanti, così come è successo in passato con altri tandem composti dai ragazzi che abbiamo in organico. Come ho già detto in passato non intendo andare in gestione sui diffidati e fare delle scelte in base a questo. Ho la possibilità di avere una rosa ampia e nel momento in cui saprò di aver perso un giocatore importante avrò anche la consapevolezza di possedere una validissima alternativa”.

E ancora: “Sulla classifica e la posizione da raggiungere: “Dobbiamo ragionare di partita in partita. L’obiettivo principale è quello di fare una grande prestazione domani e di riprendere il nostro cammino fuori casa”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com