Marcatori: 23’ pt (rigore) e 35’ pt Patierno, 3’ st De Cristofaro, 13’ st Liotti
TURRIS-AVELLINO 0-4
TURRIS (3-5-2): Marcone; Maestrelli, Esempio, Panelli; Saccani (12’ st Cocetta), Franco (12’ st Pugliese), Casarini, Scaccabarozzi (30’ st Nocerino), Contessa; Jallow (12’ st De Felice), Maniero (1’ st Ricci). A disposizione: Iuliano, Pagno, Cocetta, Serpe, D'Auria, Giannone, Onda, Clemente, D'Alessio, Nicolao, Siega. Allenatore: Menichini.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Llano (9’ st Rocca), De Cristofaro, Armellino (19’ st Palmiero), D'Ausilio, Liotti (19’ st Tito); Gori (34’ st Marconi), Patierno (9’ st Sgarbi). A disposizione: Pane, Pizzella, Russo, Mulè, Rigione, Dall’Oglio, Pezzella, Tozaj. Allenatore: Pazienza.
Arbitro: Andrea Ancora della sezione di Roma 1. Assistenti: Roberto D'Ascanio della sezione di Roma 2 e Massimiliano Starnini della sezione di Viterbo. Quarto uomo: Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza.
Ammoniti: 14’ pt Armellino, 18’ e 21’ pt Maestrelli, 46’ pt Llano, 48’ pt Maniero, 49’ pt Gori, 15’ st Scaccabarozzi,
Espulsi: 21’ pt Maestrelli. Espulsi Esempio e D’Ausilio nell’intervallo.
Recuperi: 3’ pt più 3’ st
Note: angoli 3-3. Spettatori 3000 circa. 550 tifosi biancoverdi.
TORRE DEL GRECO (Napoli) – Vita facile allo stadio Liguori di Torre del Greco per l’Avellino che rifila alla Turris quattro gol al termine di un derby caratterizzato da un bel po’ di nervosismo con inevitabili ammonizioni ed espulsioni. I padroni di casa, dal 21’ pt in dieci per l’espulsione di Maestrelli, hanno giocato il secondo tempo in nove, l’Avellino invece in 10 per l’espulsione nell’intervallo, per reciproche scorrettezze, di Esempio e D’Ausilio.
Seconda vittoria consecutiva, dunque, per la squadra di Pazienza che, per ora, è al secondo posto in classifica in attesa del risultato del match tra Benevento e Juve Stabia in programma domani sera al Ciro Vigorito.
Benevento che, lunedì 15 aprile, sarà di scena al Partenio-Lombardi per la gara che deciderà proprio la seconda posizione in vista dei playoff.