www.giornalelirpinia.it

    29/05/2024

Pazienza carica l’Avellino: «A Taranto per cercare di vincere»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Veniamo da una settimana in cui si è lavorato con entusiasmo. Di fronte avremo un avversario guidato da un allenatore che conoscete molto meglio di me. Stanno facendo un percorso molto importante, ottenendo dei risultati inaspettati per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Oltre che rappresentare uno step importante per agguantare il secondo posto, sarà una partita che ci avvicinerà a quelle che saranno le sfide playoff”.

È quanto dichiarato dal tecnico Michele Pazienza nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match,  valevole per la 37^ giornata del campionato di serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle ore 20:00, allo stadio Iacovone contro il Taranto dell’ex allenatore Eziolino Capuano.

“Non andremo in gestione. Domani dobbiamo presentarci a Taranto per fare la prestazione e per cercare di vincere come abbiamo sempre fatto. Lo spirito e la mentalità devono essere questi, senza fare calcoli”.

“Stiamo ottenendo quell’obiettivo per cui ci siamo mossi sul mercato di gennaio. Ci abbiamo messo un pò di tempo in più rispetto a quelle che erano le previsioni, ma oggi abbiamo un gruppo che ragiona con il noi e non con l’io. Sgarbi è un giocatore che, a partita in corso e con il crearsi di determinati spazi, può risultare sempre determinante per le caratteristiche che ha. Ieri ha avuto un affaticamento in allenamento, valuteremo le sue condizioni in queste ore”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com