www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Pazienza: «Contro il Crotone in campo per centrare il secondo posto»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “È l’ultima partita della regular season, è importantissima per noi per centrare il secondo posto. Dovremo affrontarla andando a correggere quelle che sono state le situazioni che ci hanno portato a non fare risultato nella gara precedente”.

È quanto dichiara l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 38^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani allo stadio Partenio-Lombardi, alle 18:30, contro il Crotone.

“Abbiamo vissuto – spiega ancora – un intero campionato a rincorrere chi ora festeggia la vittoria del torneo. È un aspetto che spero ci abbia insegnato qualcosa. Pensando agli altri andiamo a togliere energie utili al nostro percorso. Il nostro focus sarà sulla gara di domani e su quello che dobbiamo fare noi, diversamente saremmo ingenui”.

E ancora sul Crotone: “Per grandi linee troveremo una squadra con la stessa idea del girone di andata. Hanno cambiato qualcosa a gennaio in termini di interpreti ma dal ritorno di Zauli hanno giocato con lo stesso modulo di prima”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com