www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Playoff, a Catania l’esordio dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio7_pullmann.jpgAVELLINO – Juventus Next Gen-Carrarese, Catania-Avellino, Benevento-Torres, Vicenza-Padova: questo il risultato del sorteggio relativo ai playoff della fase nazionale Lega Pro. Le gare di andata si svolgeranno in notturna martedì 21 maggio, quelle di ritorno sabato 25.

Secondo quanto stabilisce il regolamento le tre seconde dei gironi e la migliore tra le cinque promosse dopo il primo turno della fase play off nazionale giocano il ritorno in casa e, in caso di parità di punteggio, passano il turno. Non ci sono, infatti, supplementari e rigori. Le quattro qualificate alla final four sono poi abbinate tramite sorteggio e disputano semifinali e finali andata e ritorno. Non ci sono teste di serie: in caso di parità supplementari e rigori.

L’Avellino, intanto, subito dopo il sorteggio di questa mattina, è partito alla volta di Sturno per il ritiro pre partita. In questi due giorni, prima della partenza per Catania prevista per domani pomeriggio, sosterrà due sedute di allenamento (a porte chiuse).

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com