www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Playoff, Pazienza: «A Catania in campo con la massima attenzione e concentrazione»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaSTURNO – “Entriamo in una fase di questo torneo dove qualsiasi squadra incontri ha dei valori importanti. Avere la possibilità di conoscere gli avversari potrebbe rappresentare un vantaggio sia per noi che per loro. Rispetto a quanto visto nell’arco del campionato il Catania oltre all’allenatore ha cambiato anche sistema di gioco. Abbiamo cercato di prepararla al meglio facendo degli accorgimenti dal punto di vista tattico per affrontarli al massimo”.

È quanto dichiarato dall’allenatore Michele Pazienza nel corso della conferenza stampa di questa mattina di presentazione della sfida con il Catania in programma domani sera allo stadio Angelo Massimino, con inizio alle 20:30, e valevole per l’andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C Now, girone C.

“In questa categoria non si può pensare  - ha spiegato ancora - di non mantenere l’attenzione altissima. Ce lo insegna la gara di Taranto. In partite del genere, quando si riesce a trovare un episodio a proprio favore per sbloccare il match, poi è difficile per gli altri riprendere la gara. Per farlo abbiamo bisogno di massima attenzione e concentrazione”.

E ancora: “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Assolutamente no. Ci giochiamo l’accesso in semifinale. Sarebbe folle pensarlo. Quello che è successo in campionato va messo da parte. Noi dobbiamo vivere di presente, tutto ciò che è stato fatto dobbiamo azzerarlo e ripartire dando il massimo iniziando da questi 180 minuti contro il Catania”.

Video

I convocati

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com