www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Playoff, Pazienza: «Alzare subito i ritmi della gara, occorre una grande prestazione»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio10_pazienza_michele.jpgAVELLINO –  “Ci siamo subito catapultati nel lavoro, andando a vedere quelle situazioni che non hanno funzionato nella gara di andata. Sappiamo benissimo che occorrerà una grandissima prestazione per guadagnarci le semifinali. I ragazzi sono consapevoli che hanno tutte le possibilità per poterlo fare”.

Così il tecnico Michele Pazienza nella conferenza-stampa di questa mattina di presentazione della gara, valevole per il ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani sera, alle 20:30, allo stadio Partenio-Lombardi.

“Trovare un’alternativa all’attuale sistema di gioco – ha spiegato – potrebbe essere una  soluzione. Lo può essere anche la scelta di interpreti con caratteristiche diverse adottando lo stesso modulo. Una cosa certa è che dovremo mettere all’interno degli undici che partiranno dall’inizio qualche caratteristica diversa rispetto a quelli che sono partiti nella gara di andata”.

“Il primo obiettivo da raggiungere nella gara è quello di alzare i ritmi rispetto all’andata. Occorre farlo su tutto il campo e per tutta la gara. Vedendo alcune situazioni l’ho fatto presente ai ragazzi che, quindi, hanno ben presente questo aspetto. Mantenendo sempre lo stesso ritmo si diventa prevedibili ed è una cosa che non ci possiamo permettere”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com