www.giornalelirpinia.it

    16/07/2024

Pazienza: «A Vicenza in campo con la determinazione giusta per andare in finale»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “In linea generale c’è un po’ di stanchezza, qualche acciacco, qualche dolore dovuto alle partite affrontate nell’ultimo periodo. La prestazione offerta all’andata ci deve dare consapevolezza ma non ci deve far sentire appagati. Dobbiamo presentarci alla gara di domani con la stessa fame, con la stessa determinazione e con la stessa voglia di fare una prestazione importante che ci permetta di passare il turno ed arrivare in finale”.

È quanto dichiara l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di presentazione del match tra Vicenza ed Avellino che verrà disputato allo stadio Menti domani, domenica 2 giugno 2024, alle ore 21.00, valevole per il ritorno delle semifinali playoff di Serie C Now.

“Dovremo essere bravi – spiega il mister – ad interpretare e vivere i momenti della gara nel modo giusto. L’atteggiamento sin dai primi minuti dovrà essere quello dell’andata e poi in base alle dinamiche che si svilupperanno sapremo come comportarci di conseguenza”.

“Di fronte avremo un avversario solido, che non prende gol e che davanti ha quegli uomini che riescono a riempire bene l’area e che dentro l’area si sentono a proprio agio, questo ha fatto si che arrivassero così tanto in alto. Dovremo alzare i ritmi, attaccare gli spazi oltre la line difensiva avversaria che poi è la stessa strategia adottata nella gara di andata in cui ci è mancato poco per riuscire ad aprire quei varchi giusti per arrivare al gol”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com