www.giornalelirpinia.it

    14/10/2024

Pazienza: «Con l’Udinese non sarà una festa, proveremo comunque a fare il massimo»

E-mail Stampa PDF

Michele PazienzaAVELLINO – “Sicuramente non sarà una festa. Andremo ad Udine giocandoci la possibilità di confrontarci con un avversario superiore di due categorie. Sarà una partita vera nella quale avremo la possibilità di mettere ulteriore benzina nelle gambe. Proveremo a fare il massimo per passare il turno, consapevoli delle difficoltà e del valore degli avversari”.

Così L’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa, che l’Avellino dovrà affrontare domani, alle 18.30, contro l’Udinese  al Bluenergy Stadium.

“L’Udinese è una squadra molto fisica - ha ancora spiegato - ha dei giocatori importanti che fanno dell’intensità la propria forza. Abbiamo visto alcune partite per cercare di prepararci al meglio. Giocano con dei calciatori tecnici sulla linea della tre quarti, uniti ad un giocatore molto fisico come Lucca. Questo è il motivo per cui dobbiamo stare attenti e cambiare strategia nella fase di non possesso”.

E ancora: “Nella gara di domani qualcosina cambierò rispetto all’ultima uscita. Faremo delle valutazioni diverse in base a caratteristiche e situazioni che ci troveremo di fronte”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com